Come associarsi



Requisito essenziale per iscriversi a A.D.A. è essere un operatore attivo nel settore specifico del recupero e trattamento dei veicoli a motore, rimorchi e simili o del recupero e trattamento di beni equipollenti o affini.
Per aderire è necessario inoltrare il modulo di adesione contenente i principali dati aziendali via PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno presso la sede operativa dell'Associazione.
Per formalizzare l’iscrizione e per mantenere la posizione di associato è necessario versare annualmente un contributo associativo, seguendo le indicazioni fornite dalla segreteria, di importo variabile in funzione del quantitativo di veicoli ritirati durante l’anno precedente.
Gli associati ricevono le credenziali necessarie per accedere all’area riservata del portale, che da la possibilità di consultare e scaricare le circolari e le altre informative di settore.
 
Scarica lo STATUTO UNIRE (link al sito UNIRE)
Scarica lo STATUTO FISE (link al sito FISE)
 
 
Per avere maggiori informazioni, la segreteria A.D.A. è a vostra disposizione al telefono 02.7712121 o alla e-mail segreteria@ada-net.it